Trucchi di make-up: nascondere le imperfezioni

29 окт, 20:10

Spesso, quando ci guardiamo allo specchio, vogliamo nascondere qualche difetto o enfatizzare i nostri punti di forza. I make-up artist usano magistralmente il trucco per creare illusioni: per ingrandire gli occhi, dare volume alle labbra, correggere la forma del naso, enfatizzare gli zigomi o rendere la pelle vellutata. Anche voi potete imparare quest'arte e applicarla nella vostra vita quotidiana.

Naturalmente, nulla può sostituire la bellezza naturale e la pelle sana, ma a volte vogliamo creare determinati effetti. In questo articolo condivideremo alcuni trucchi di trucco che vi aiuteranno a correggere il vostro aspetto e a creare le illusioni desiderate.

1. Per un viso squadrato: per attenuare l'angolosità dei contorni del viso, applicate il fard sugli zigomi e sfumatelo delicatamente verso le tempie.

2. Per un viso largo: applicare il fard solo sugli zigomi, evitando di avvicinarsi al naso e sfumando dalle orecchie alle tempie per non far sembrare il viso ancora più largo.

3. Per nascondere il doppio mento: applicare il fard marrone rosato lungo la mascella, dal lobo dell'orecchio al mento, e sfumare bene. Inoltre, incipriate il mento con una cipria trasparente.

4. Per le linee sottili: utilizzate cosmetici decorativi con particelle sottili che riflettono la luce per nascondere le linee sottili. Questi cosmetici possono essere applicati su tutto il viso o su rughe specifiche, come i piedini agli angoli degli occhi.

5. Per le rughe profonde: a volte le rughe possono sembrare più profonde del normale. In questo caso, applicate un fondotinta con effetto shimmer per creare l'illusione di morbidezza e luminosità sulla pelle.

6. Per una fronte alta: applicare una polvere bronzante opaca o un fard, di un tono più scuro del fondotinta, lungo l'attaccatura dei capelli dalle orecchie al centro della fronte. Questo aiuterà a ridurre visivamente la percezione dell'altezza della fronte.

7. Per correggere gli zigomi larghi: applicare il fard verticalmente dal centro del viso verso le orecchie e sfumarlo di nuovo verso il centro del viso con un movimento a zig zag (su e giù).

8. Aggiungete lucentezza: mescolate la vostra base trucco con una crema idratante scintillante per dare luminosità alla pelle. Non abbiate paura di usare il trucco shimmer, creerà un bagliore incredibile nella luce soffusa degli eventi serali.

Con questi trucchi di make-up potete creare illusioni e nascondere alcuni difetti, mantenendo la vostra personalità e la vostra bellezza naturale. Il trucco è un'arte che permette a ogni donna di esprimersi e sentirsi sicura di sé, mettendo in risalto le proprie virtù.


Адрес новости: http://pannochka/show/116630.html



Читайте также: Новости медицины и здоровья NEBOLEY.com.ua