Zuppa di verdure con tagliatelle per veri buongustai

24 дек, 20:10

Le verdure sono una fonte incredibile di vitamine e sostanze nutritive. Un modo per godere di tutta la loro ricchezza è la zuppa di verdure con i noodle. Vi proponiamo una ricetta culinaria semplice e deliziosa che sicuramente conquisterà il vostro palato.

Per preparare questa zuppa vi serviranno solo pochi ingredienti: zucchine, carote, cipolle, verza, fagioli, tagliatelle e, naturalmente, le spezie: sale, pepe nero macinato e curry. Seguendo la nostra ricetta passo dopo passo, sarete in grado di creare un piatto che non solo vi sazierà, ma vi regalerà anche un gusto indimenticabile.

Iniziamo con la preparazione delle verdure. Affettate zucchine, carote, cipolle e verza. Fate soffriggere le cipolle e le carote nel burro in una padella dal fondo spesso. Aggiungere gradualmente la zucchina, il cavolo e i fagioli surgelati, continuando a soffriggere.

Versare quindi il brodo aromatizzato nella pentola e portare la zuppa a ebollizione. Cuocere a fuoco medio per circa 20 minuti, lasciando che le verdure si saturino con il sapore del brodo. A questo punto, aggiungete le fette di pasta larga e fate cuocere per altri 10 minuti.

Il tocco finale è l'aggiunta di curry alla zuppa, sale e pepe a piacere. Ora la vostra zuppa di verdure è pronta per essere servita. Buon appetito!


Адрес новости: http://pannochka/show/116972.html



Читайте также: Новости медицины и здоровья NEBOLEY.com.ua