25 дек, 20:10
Secondo uno studio della Capital Manchester University, fino al 12% delle donne soffre di allergia al liquido seminale, che può anche avere conseguenze fatali. Questa scoperta evidenzia la necessità di una diagnosi più accurata e di un trattamento adeguato, dato che i sintomi dell'allergia sono spesso confusi con i segni di malattie sessualmente trasmissibili.
Secondo il dottor Michael Carroll, le donne tra i 20 e i 30 anni sono le più colpite dall'allergia e i sintomi compaiono entro un'ora dal contatto. Questi includono irritazione, minzione dolorosa ed eczema. La difficoltà di diagnosi deriva dal fatto che questi sintomi sono spesso confusi con altre condizioni.
Il dottor Carroll ha condotto uno studio isolando le cellule spermatiche dallo sperma e usandole come tester per gli allergeni. I risultati hanno dimostrato che la reazione allergica riguardava il liquido seminale nel suo complesso e non le cellule spermatiche. Gli scienziati hanno scoperto che la causa dell'allergia risiede in una glicoproteina secreta dalla prostata.
Gli esperimenti hanno confermato che l'astinenza e l'uso del preservativo aiutano a evitare le allergie. Per coloro che si trovano ad affrontare il problema del concepimento, si consiglia di ricorrere a metodi di inseminazione artificiale con l'uso di sperma.
Questo articolo fornisce una migliore comprensione dell'allergia allo sperma, dei suoi sintomi e dei trattamenti, un passo importante per la salute delle donne.
Адрес новости: http://pannochka/show/116976.html
Читайте также: Новости медицины и здоровья NEBOLEY.com.ua