Dieta: ridere per dimagrire

12 июл, 20:10

A volte le idee più insolite per la perdita di peso diventano argomenti di discussione piuttosto seri. I consulenti americani per la perdita di peso hanno proposto un nuovo approccio per sbarazzarsi dei chili di troppo: una dieta per le persone che preferiscono uno stile di vita sedentario.

La nuova dieta non vieta i fast food. Ma offre alcuni consigli insoliti che mirano a migliorare l'umore piuttosto che a perdere peso.

In primo luogo, i nutrizionisti consigliano di indossare le cuffie, accendere un po' di musica energica e iniziare a ballare direttamente in ufficio. Un'ora di ballo sedentario può far bruciare fino a 150 calorie. Ma come verrà percepito questo comportamento da colleghi e superiori?

In secondo luogo, si suggerisce di sostituire la sedia normale con una palla modellante per mantenere la schiena tonica. Tuttavia, questo potrebbe causare la disapprovazione del datore di lavoro.

Poi, secondo la dieta, si consiglia di aprire tutte le finestre dell'ufficio perché il freddo favorisce la combustione delle calorie. Ma questo potrebbe causare il risentimento dei colleghi che avranno freddo.

Infine, i nutrizionisti consigliano di ridere di più, perché ridere migliora il metabolismo e fa bruciare calorie. Perdere peso con piacere: perché no?


Адрес новости: http://pannochka/show/118193.html



Читайте также: Новости медицины и здоровья NEBOLEY.com.ua