Primo passo per la palestra

23 июл, 20:10

«Lentamente ma sicuramente» - questa espressione rimane rilevante anche in condizioni moderne, soprattutto quando si tratta dei primi passi di un principiante in palestra. Il passaggio al fitness è sempre accompagnato da aspettative e dal desiderio di ottenere risultati rapidi, ma un avvio positivo richiede una comprensione dei principi e degli approcci di base.

Prima di iniziare l'allenamento, è importante organizzare correttamente la dieta. Si raccomanda di mangiare l'ultimo pasto 1,5-3 ore prima dell'allenamento e non dimenticare il bilancio idrico, nutrirsi con acqua prima, durante e dopo l'allenamento.

Indipendentemente dai tuoi obiettivi, i primi 1-3 mesi dovrebbero essere pianificati tre volte a settimana da 1 a 1,5 ore.

Un errore comune è l'eccessivo entusiasmo al l'inizio del processo di formazione. I principianti spesso cercano di coprire tutta la varietà di esercizi in una volta, il che porta a un sovraccarico e possibile affaticamento da allenamenti futuri. È importante ricordare che la qualità della formazione è più importante della quantità.

Dopo un adeguato esercizio, i muscoli possono essere leggermente doloranti e si sentono tesi per 2-4 giorni, che è una reazione normale del corpo. Tuttavia, la comparsa di dolore articolare o della colonna vertebrale richiede l'immediata cessazione dell'esercizio e della tecnica di test.

La sessione di allenamento dovrebbe includere un riscaldamento, core e esercizi rilassanti. L'allenamento è necessario per l'attivazione dei sistemi respiratori e sanguigni, nonché per il riscaldamento dei muscoli prima della parte principale dell'allenamento.

Nella palestra troverete diversi tipi di allenatori: cardio e forza. Esercizi cardio come un tapis roulant, una bicicletta e un vogatore aiutano a rafforzare il sistema cardiovascolare in generale e aiutano a bruciare i grassi.


Адрес новости: http://pannochka/show/118265.html



Читайте также: Новости медицины и здоровья NEBOLEY.com.ua