Dalle scuse all'azione: come creare una bella figura

21 авг, 20:10

Immaginate di camminare per strada - magra e stretta, e gli uomini si girano dietro di voi. Quando gli amici ti chiedono come hai ottenuto questi risultati, rispondi sinceramente: "Con difficoltà". Sperano in una ricetta magica da te, ma tu parli delle banali verità. È davvero noioso, soprattutto se ci sono amici che amano lamentarsi della gioventù persa e dell'incapacità di tornare indietro nel tempo.

Riconoscimento sgradevole
La mia amica Anya, guardando le bilance, ha detto: "No, è impossibile!" Pesava sempre sulle mie bilance, che ho comprato all'inizio della lotta con pesi extra. Non aveva bilancia a casa, forse per superstizione. La bilancia pesava 96 chili e sebbene fossi educata e silenziosa, lo sapevo.

Siamo andati a prendere il tè con la torta, che lei portava sempre per cena. Era lì, in cucina, che la conversazione iniziava, e mi ha spinto a scrivere queste righe. Sembra che sia una tradizione russa discutere i temi più importanti in cucina.

Perché le scuse non funzionano?
La nostra conversazione in cucina si è concentrata sulla bellezza, o più precisamente su come mantenerla. Qui le nostre opinioni erano divise. Sono stato a lungo nel mondo dell'allenamento, correndo dal lavoro all'asilo e ho pensato che questo modo di vivere mi aiuta a mantenermi in forma.

Il problema di essere in sovrappeso non era più un problema, ma le mie code sulla testa hanno fatto arrabbiare Anya. Lei si è arrabbiata con il mio stile, ma io l'ho giustificato dicendo che nessuno mi dà la mia età e mia figlia chiede anche che lo confermi ai suoi amici. Ma non era solo per lo stile, era per essere una madre o sembrare un adolescente.



Адрес новости: http://pannochka/show/118433.html



Читайте также: Новости медицины и здоровья NEBOLEY.com.ua