Esercizi per labbra sode e attraenti

18 апр, 20:10

Se sogni labbra belle e folte, non devi necessariamente ricorrere a costosi interventi di chirurgia estetica. Esiste un'alternativa semplice ed efficace: gli esercizi per le labbra che aiutano a migliorarne la forma, ad aumentare il volume e a ripristinare l'elasticità. Eseguire regolarmente diversi esercizi ti consentirà di ottenere il risultato desiderato senza spese inutili.

Questi otto esercizi possono essere eseguiti in qualsiasi momento opportuno, dedicando loro solo 10 minuti al giorno. È meglio eseguirli da soli, davanti a uno specchio, per verificare che vengano eseguiti correttamente. Già dopo una settimana noterai i primi cambiamenti: le rughe intorno alla bocca diventeranno meno evidenti e le tue labbra acquisiranno un aspetto più luminoso e voluminoso.

Inizia aprendo leggermente la bocca e contraendo i muscoli, tirando le labbra in avanti come se ti stessi preparando per un bacio. Mantieni questa posizione per qualche secondo, poi chiudi le labbra e rilassati. Ripetere l'esercizio più volte.

Fai un respiro profondo, stringi le labbra e gonfia le guance. Espira in modo intermittente e alla fine fai diversi respiri profondi. Questo esercizio aiuta a rafforzare i muscoli delle labbra e a migliorarne la forma.

Chiudi le labbra e prova a muoverle in diverse direzioni: su, giù, sinistra e destra. Prova a disegnare qualche forma di otto con le labbra. Questo esercizio aiuta a sviluppare la flessibilità e la mobilità delle labbra.

Apri leggermente le labbra e tira fuori la lingua il più possibile. Mantieni la posizione per qualche secondo, contrai i muscoli e poi rilassati. Ripetere più volte per rafforzare i muscoli intorno alle labbra.

Immagina di spegnere una candela. Stringi le labbra ed espira per qualche secondo. Rilassati e ripeti l'esercizio più volte per migliorare la forma delle tue labbra.

Fai un respiro profondo, stringi le labbra ed espira. Dopodiché, sorridi ampiamente, mostrando tutti i denti, e rilassati. Questo esercizio aiuta ad alleviare la tensione e attiva i muscoli delle labbra.

Prova a fischiettare la tua melodia preferita per 3-5 minuti. Fischiettare aiuta a sviluppare i muscoli delle labbra e a migliorarne il tono.

Per l'ultimo esercizio, allunga le labbra pronunciando i suoni vocalici uno alla volta: "a", "o", "u", "e", "i", "y". Ripeti ogni lettera per qualche secondo, poi rilassati e ripeti l'esercizio.

Questi esercizi per le labbra non solo ne migliorano l'aspetto, ma ne promuovono anche la salute. Eseguendo questi semplici esercizi ogni giorno, potrai mantenerli sodi e belli a lungo.


Адрес новости: http://pannochka/show/119898.html



Читайте также: Новости медицины и здоровья NEBOLEY.com.ua