• Главная
  • ЛЕНТА НОВОСТЕЙ
  • АРХИВ НОВОСТЕЙ
  • Показы мод
  • Выставки
  • Тренинги и семинары
  • Реклама
  • Контакты
  • RSS feed
  • Издается с 17 октября 2006 года

  • I segreti della scelta del mascara
    Опубликовано: 2024-03-27 20:10:30

    Le ciglia chic sono i gioielli degli occhi, danno un aspetto languido. Una volta, nei tempi passati, le ciglia venivano dipinte con l'antimonio o si usava il mascara solido sotto forma di piastrine. Tuttavia, con l'avvento dei mascara compatti all'inizio del XX secolo, la praticità e l'efficienza dell'applicazione dei cosmetici divennero disponibili per ogni donna.

    Nel 1917, l'azienda americana Maybelline deliziò le donne con un nuovo mascara composto da carbone nero e vaselina. Questa innovazione conquistò rapidamente il cuore delle donne di tutto il mondo.

    Negli anni successivi furono introdotte nuove formule di mascara, tra cui il mascara waterproof. Tuttavia, per molti anni l'industria nazionale ha prodotto un mascara solido, soprannominato "Leningradskaya".

    Il mascara moderno si presenta in varie forme, tra cui il mascara liquido in astuccio, che non richiede una preventiva idratazione. È facile da applicare: con un pennello leggermente inumidito si applica il mascara dal bordo della palpebra fino alla punta delle ciglia, evitando il contatto con la mucosa degli occhi.

    Ogni donna sogna ciglia lussuose e il mascara giusto può trasformare questo sogno in realtà. Tuttavia, tra la varietà di offerte presenti sul mercato dei cosmetici, è importante scegliere un mascara adatto alle proprie esigenze e preferenze.

    Oggi esistono molte marche di mascara, ognuna delle quali promette proprietà uniche. Tuttavia, è importante prestare attenzione alla composizione del prodotto per scegliere l'opzione più adatta.

    I componenti principali del mascara includono sapone, fuliggine, coloranti, acqua, resine sigillanti e sostanze nutritive. Per migliorare la struttura e la crescita delle ciglia, i produttori aggiungono cheratina, lanolina, melanina, olio di ricino e vitamine.

    Quando si sceglie un mascara, bisogna anche prestare attenzione alla sua qualità. Si consiglia di acquistare i cosmetici in negozi di fiducia, evitando gli acquisti in vetrina. È inoltre importante controllare la confezione, la data di produzione, nonché la conformità del colore e dell'odore alle caratteristiche indicate sulla confezione.



    Внимание!!! При перепечатке авторских материалов с Pannochka.net активная ссылка (не закрытая в теги noindex или nofollow, а именно открытая!!!) на портал "Издание для девушек и женщин от 14 до 35 лет Pannochka.net" обязательна.


    E-mail:
    info@pannochka.net
    При использовании материалов сайта в печатном или электронном виде активная ссылка на pannochka.net обязательна.