• Главная
  • ЛЕНТА НОВОСТЕЙ
  • АРХИВ НОВОСТЕЙ
  • Показы мод
  • Выставки
  • Тренинги и семинары
  • Реклама
  • Контакты
  • RSS feed
  • Издается с 17 октября 2006 года

  • Come scegliere i gioielli giusti: i consigli degli esperti
    Опубликовано: 2024-03-29 20:10:06

    La donna è una creatura estremamente sensibile che cerca sempre di circondarsi di bellezza. Tra questi, ovviamente, possono essere chiamati i gioielli. Non si sa chi abbia inventato l'idea di decorarsi con pietre, legno o metallo, ma una cosa è chiara: il desiderio di decorarsi è nato nell'uomo insieme al bisogno di bellezza.


    Oggi c'è un'intera industria che fa sentire le donne del XXI secolo reali ogni giorno. I gioielli, questi piccoli lussi, rendono la nostra vita più luminosa e piena. Come in altri settori della moda, anche quello dei gioielli ha i suoi preferiti che dettano le tendenze mondiali. Gli intenditori di bellezza seguono con attenzione le novità presentate da case di gioielli famose come De Beers, Chaumet, Frey Wille, Le Vian, Van Cleef & Arpels, Dior, Tiffany e molte altre. Ma oltre a questi marchi di fama mondiale, esistono molti altri marchi di gioielleria le cui collezioni di orecchini, anelli, bracciali, collane, ciondoli e spille possono soddisfare i gusti più raffinati. Chi aspira ad avere un gioiello unico o a esprimere i propri sentimenti in modo speciale, lo commissiona ai maestri gioiellieri.

    Gli stilisti offrono una varietà di collezioni per donne d'affari, personaggi pubblici, casalinghe, sportive o romantiche. La moda non stabilisce regole rigide, ma si limita ad accennare a determinate tendenze, che però cambiano molto spesso. L'oro è ancora di tendenza, ma l'attenzione principale è ora rivolta ai prodotti realizzati in metallo bianco, che si combina perfettamente con diamanti, topazio, quarzo e altre pietre preziose o semipreziose. Orecchini, anelli, bracciali in oro bianco sono presenti sia nelle collezioni di marchi mondiali che in quelle di produttori ucraini. Ad esempio, il negozio online "Jewellery Map" offre più di mille articoli in oro bianco a prezzi ragionevoli. Pertanto, le donne ucraine troveranno sicuramente gioielli alla moda per loro questa stagione.

    I gioielli massicci con grandi pietre non perdono la loro popolarità. Ma va notato che se prima l'accento era posto sull'aristocratismo sobrio degli inserti di diamanti, ora i gioielli con pietre brillanti - zaffiri, smeraldi e rubini - sono di tendenza. Collane, anelli e orecchini con pietre colorate non solo diversificheranno la realtà grigia, ma daranno alla vostra immagine leggerezza e giocosità.

    La moda non è l'unico fattore che influenza la scelta dei gioielli. Alcuni secoli fa si credeva nel potere magico dell'oro, dell'argento e delle pietre preziose, ritenendo che potessero influenzare il destino di una persona. Nel nostro tempo assistiamo a un ritorno a queste antiche tradizioni, quando le proprietà dei metalli e delle pietre vengono studiate prima di acquistare i prodotti. Il più delle volte si scelgono pietre che corrispondono al nostro segno zodiacale. Ad esempio, per i Gemelli, caratterizzati da intelligenza e mobilità, sono adatte le perle. Per un Leone, forte e passionale, è adatto un rubino rosso sangue e per una Bilancia, raffinata, i diamanti.

    Se avete deciso le vostre preferenze e il vostro budget, è il momento di chiedervi dove sia il posto migliore per acquistare questi gioielli. Se avete l'opportunità di visitare le gioiellerie d'élite nelle capitali mondiali, non perdetela. Dopo tutto, vi si aprirà davanti un vero e proprio mondo di lusso e ricchezza. Ma se non potete andare a Parigi o a Roma, o semplicemente non avete tempo per una lunga passeggiata fino ai negozi, allora i negozi online saranno una vera salvezza. C'è anche una vasta gamma di prodotti alla moda. Come, ad esempio, il negozio Jewellery Map, dove ogni giorno vengono aggiunti nuovi prodotti, corrispondenti alle ultime tendenze della moda.



    Внимание!!! При перепечатке авторских материалов с Pannochka.net активная ссылка (не закрытая в теги noindex или nofollow, а именно открытая!!!) на портал "Издание для девушек и женщин от 14 до 35 лет Pannochka.net" обязательна.


    E-mail:
    info@pannochka.net
    При использовании материалов сайта в печатном или электронном виде активная ссылка на pannochka.net обязательна.