• Главная
  • ЛЕНТА НОВОСТЕЙ
  • АРХИВ НОВОСТЕЙ
  • Показы мод
  • Выставки
  • Тренинги и семинары
  • Реклама
  • Контакты
  • RSS feed
  • Издается с 17 октября 2006 года

  • Come fare correttamente lo shugaring: rimuovere efficacemente i peli
    Опубликовано: 2023-09-08 20:10:33

    Molte donne sono alla ricerca di metodi efficaci per rimuovere i peli superflui dalle gambe e uno dei metodi più diffusi è lo shugaring. Questa procedura, basata sull'uso di una miscela di zucchero, consente di ottenere una pelle liscia senza dover visitare un salone di bellezza. Vediamo le istruzioni dettagliate su come eseguire correttamente lo shugaring e quali sono gli ingredienti necessari.

    Ingredienti:

    Succo di mezzo limone.
    10 cucchiai di zucchero.
    1 cucchiaio di acqua.
    Metodo di preparazione:

    Mescolare tutti gli ingredienti in una ciotola a prova di fuoco e metterla a fuoco basso. Mescolare costantemente mentre si porta il composto a ebollizione.

    È importante mantenere la temperatura costante durante la cottura della miscela senza modificare l'intensità del fuoco. La comparsa di bolle nella miscela è un buon segno di cottura.

    Quando il composto diventa color caramello, continuare a cuocerlo per altri 7-10 minuti, quindi toglierlo dal fuoco e lasciarlo raffreddare a temperatura ambiente.

    Un impasto ben cotto dovrebbe formare una palla.

    Se il composto non diventa una palla, provare ad aggiungere un cucchiaio di acqua calda, portare a ebollizione e raffreddare. Se non funziona, utilizzare un bagno di vapore per ottenere un impasto omogeneo, quindi raffreddare a temperatura ambiente. Successivamente, prendete una piccola palla, delle dimensioni di un uovo di quaglia, e impastatela tra i palmi delle mani fino a ottenere una consistenza morbida ed elastica.

    Stendere la pallina ottenuta contro la crescita dei peli su piccole aree della pelle (non più di 5 centimetri quadrati) e rimuoverla nella direzione della crescita dei peli con un movimento rapido. È importante stringere la pelle per ridurre il dolore.

    Una volta completata la depilazione, fate una doccia calda e godetevi la pelle di seta. Se vi è rimasta della miscela inutilizzata, potete conservarla in frigorifero e riscaldarla a bagnomaria per riutilizzarla all'occorrenza.

    Lo zuccheraggio è un ottimo modo per ottenere una pelle liscia senza andare dal parrucchiere. Seguendo queste istruzioni e preparando correttamente la miscela di zucchero, potrete rendere le vostre gambe perfettamente lisce nel comfort di casa vostra.



    Внимание!!! При перепечатке авторских материалов с Pannochka.net активная ссылка (не закрытая в теги noindex или nofollow, а именно открытая!!!) на портал "Издание для девушек и женщин от 14 до 35 лет Pannochka.net" обязательна.


    E-mail:
    info@pannochka.net
    При использовании материалов сайта в печатном или электронном виде активная ссылка на pannochka.net обязательна.