• Главная
  • ЛЕНТА НОВОСТЕЙ
  • АРХИВ НОВОСТЕЙ
  • Показы мод
  • Выставки
  • Тренинги и семинары
  • Реклама
  • Контакты
  • RSS feed
  • Издается с 17 октября 2006 года

  • Cura dei capelli colorati: segreti di bellezza e tenuta del colore
    Опубликовано: 2023-09-10 20:10:58

    Dopo la colorazione, i capelli acquistano una bella tonalità satura e un'intensa lucentezza. È necessario prendersene cura in modo da massimizzare la durata del colore. Grazie a ciò, sarà possibile colorare i capelli meno spesso. Vediamo come prendersi cura dei capelli tinti in base al loro colore.

    Per le bionde:

    Il segreto per preservare la luminosità della tinta bionda è utilizzare shampoo speciali per capelli colorati o, meglio ancora, per capelli biondi. Questi prodotti idratano i capelli, li rendono brillanti e prolungano la durata del colore.

    Non dimenticate l'uso regolare di shampoo con pigmenti colorati freddi (viola o blu) 1-2 volte alla settimana. Neutralizzano efficacemente le tinte gialle indesiderate sui capelli biondi e bianchi.

    L'uso settimanale di uno shampoo detergente profondo aiuta a eliminare il cloro e i metalli pesanti che possono privare i capelli della loro lucentezza e vitalità.

    Maschere e balsami intensamente idratanti dovrebbero essere applicati su tutta la lunghezza dei capelli, poiché i capelli biondi tendono a perdere rapidamente idratazione.

    Per le brune:

    Per i capelli scuri, va bene un normale shampoo idratante per capelli colorati. È importante evitare gli shampoo per la pulizia profonda che possono offuscare il colore dei capelli scuri.

    Per aggiungere lucentezza e mantenere i risultati, si consigliano prodotti contenenti ingredienti di seta.

    Per i capelli rossi:

    I capelli rossi richiedono un'attenzione particolare perché perdono più velocemente la saturazione del colore. Assicuratevi di utilizzare prodotti con filtri solari per evitare lo sbiadimento dovuto ai raggi solari.

    Shampoo e balsami con estratti botanici come la rosa sudanese, il melograno, il mirtillo rosso o l'ippocastano sono formulati appositamente per la cura dei capelli rossi. Aiuteranno a mantenere il colore intenso e la lucentezza tra un trattamento di colore e l'altro.

    Seguendo questi consigli, potrete mantenere il colore dei vostri capelli colorati brillante e duraturo, rendendoli ancora più belli e sani.



    Внимание!!! При перепечатке авторских материалов с Pannochka.net активная ссылка (не закрытая в теги noindex или nofollow, а именно открытая!!!) на портал "Издание для девушек и женщин от 14 до 35 лет Pannochka.net" обязательна.


    E-mail:
    info@pannochka.net
    При использовании материалов сайта в печатном или электронном виде активная ссылка на pannochka.net обязательна.