• Главная
  • ЛЕНТА НОВОСТЕЙ
  • АРХИВ НОВОСТЕЙ
  • Показы мод
  • Выставки
  • Тренинги и семинары
  • Реклама
  • Контакты
  • RSS feed
  • Издается с 17 октября 2006 года

  • Combattere le unghie che si sfaldano: metodi e consigli efficaci
    Опубликовано: 2023-09-25 20:10:51

    Unghie che si sfaldano: un problema che infastidisce molte di noi e che provoca un disagio estetico. Tutti vogliono avere unghie sane e belle, quindi è importante sapere come affrontare questo fastidio. Le cause delle unghie stratificate possono essere diverse.

    1. Detergenti. I detergenti possono essere aggressivi per le unghie, seccandole. Quando si pulisce, cercare di utilizzare guanti di gomma spessi per evitare effetti negativi sulle unghie.

    2. Carenza di vitamine. Se la dieta è carente di vitamine A, E, C, ferro, zinco e calcio, le unghie possono diventare fragili e sfaldate. Includete nella vostra dieta alimenti ricchi di questi elementi.

    3- Limatura impropria delle unghie. Limare le unghie bagnate o poco asciutte può danneggiarle. Evitate questa pratica e utilizzate lime realizzate con materiali sicuri.

    4. Abitudini dannose. Mangiarsi le unghie o usarle come strumenti può influire negativamente sulle unghie.

    5. Estensioni delle unghie. Alcune estensioni per unghie possono indebolire le unghie e causarne la rottura. Scegliete con cura i prodotti per la cura delle unghie.

    6. Tastiera del computer. Il lavoro costante alla tastiera può danneggiare le unghie. Considerate tastiere con tasti bassi.

    7. Cosmetici per unghie. L'uso di smalti, creme e gel di scarsa qualità può seccare e danneggiare le unghie. Scegliete i cosmetici con cura e senza ingredienti aggressivi.

    Ora che abbiamo individuato le cause delle unghie a strati, parliamo dei metodi e dei rimedi per curarle.

    1. Maschere per le unghie: utilizzate maschere allo iodio, lozioni all'allume o maschere al pepe. Queste maschere possono rafforzare la lamina ungueale e impedirne la rottura.

    2. Bagni alle unghie: provate un bagno alla gelatina, al sale marino o al vino e miele. Questi trattamenti aiutano a idratare e rafforzare le unghie.

    3. Sigillatura delle unghie: sigillare le unghie con la cera per unghie è un modo efficace per rafforzarle ed evitare che si spezzino. Potete fare questo trattamento anche a casa.

    4. Smalti speciali: provate gli smalti speciali che contengono minerali benefici e sostanze idratanti per rinforzare le unghie.

    5. Biogel: l'uso del biogel per ricoprire le unghie può renderle forti e proteggerle dagli agenti esterni.

    Scegliete il metodo più adatto a voi e iniziate a prendervi cura delle vostre unghie per riportarle alla salute e alla bellezza.



    Внимание!!! При перепечатке авторских материалов с Pannochka.net активная ссылка (не закрытая в теги noindex или nofollow, а именно открытая!!!) на портал "Издание для девушек и женщин от 14 до 35 лет Pannochka.net" обязательна.


    E-mail:
    info@pannochka.net
    При использовании материалов сайта в печатном или электронном виде активная ссылка на pannochka.net обязательна.