• Главная
  • ЛЕНТА НОВОСТЕЙ
  • АРХИВ НОВОСТЕЙ
  • Показы мод
  • Выставки
  • Тренинги и семинары
  • Реклама
  • Контакты
  • RSS feed
  • Издается с 17 октября 2006 года

  • Come mantenere i capelli sani e voluminosi: modi semplici e ricette efficaci
    Опубликовано: 2024-04-14 20:10:17

    Il sogno di avere capelli forti e folti rimane spesso irraggiungibile, ma è abbastanza realistico mantenerli sani e belli. Per farlo, non è necessario rivolgersi a costosi saloni di bellezza, poiché rimedi e ricette efficaci sono disponibili nei comuni negozi di alimentari.

    Uno dei mezzi più popolari e utili per rafforzare i capelli è la maschera al cioccolato. La composizione di questa maschera comprende latte, polvere di cacao e vari oli come quello di cocco, di jojoba e di avocado. La preparazione di questa maschera è semplice e il risultato stupisce per la lucentezza e la salute dei capelli.

    Un altro rimedio efficace è una maschera a base di birra e tuorlo d'uovo. Questa composizione rafforza perfettamente i capelli, li rende più elastici e belli. Per preparare la maschera si utilizza birra scura o non filtrata, che viene mescolata con tuorlo d'uovo e applicata sui capelli bagnati.

    Per i capelli grassi è adatto un risciacquo con acqua e limone. Questa semplice ricetta dona ai capelli un aspetto sano e lucentezza. Una miscela di succo di limone e acqua viene applicata sui capelli dopo averli lavati e massaggiati, quindi risciacquati con acqua pulita.

    Per i capelli fini, l'ideale è una maschera a base di avocado. Mescolando la polpa di avocado con miele e olio di ricino si ottiene un rimedio efficace per rafforzare e nutrire i capelli. Questa maschera aiuta a rendere i capelli sani e più elastici.

    Per un effetto terapeutico, si può utilizzare una maschera alla farina d'avena, ottima per massaggiare la testa e rinforzare i capelli. Una miscela di farina d'avena, latte, olio di ricino e vitamina A viene lasciata sui capelli per qualche tempo, dopodiché viene lavata via.

    Anche la maschera di patate merita attenzione, soprattutto se il problema è associato alla perdita di capelli. Una miscela di patate, succo di aloe, miele e vitamine E e A viene applicata sui capelli e lasciata in posa per un certo periodo di tempo, dopodiché viene lavata via.

    Data la semplicità della preparazione e la disponibilità degli ingredienti, l'uso di queste ricette sarà un modo piacevole ed efficace per rinforzare i capelli e dar loro un aspetto sano.



    Внимание!!! При перепечатке авторских материалов с Pannochka.net активная ссылка (не закрытая в теги noindex или nofollow, а именно открытая!!!) на портал "Издание для девушек и женщин от 14 до 35 лет Pannochka.net" обязательна.


    E-mail:
    info@pannochka.net
    При использовании материалов сайта в печатном или электронном виде активная ссылка на pannochka.net обязательна.