Molti parlano di esercizi per i muscoli facciali come alternativa alle bretelle chirurgiche. Questi esercizi magici derivano dalla necessità di mantenere il tono muscolare sotto la pelle. Nel tempo, il muscolo si allunga, che colpisce la pelle. Gli esercizi regolari aiutano a tonificare e rafforzare i muscoli facciali, rafforzando la pelle e rendendo più chiaro il contorno del viso.
benefici degli esercizi facciali
L'atteggiamento scettico agli esercizi per il viso è comprensibile, ma l'esercizio fisico regolare è utile ai muscoli facciali non meno dei muscoli del corpo. Se hai già speso soldi in libri o programmi speciali, non devi più farlo! Tutte le tecniche più efficaci sono raccolte qui e sono completamente gratuite. Perché non sperimentare un po'?
massaggio per migliorare la circolazione sanguigna
Come gli atleti, i muscoli facciali richiedono massaggi per migliorare la circolazione sanguigna. Le dita indice toccare rapidamente ma fortemente sulla pelle. Quindi, concentrati sulle orecchie dall'uretra al lavandino stesso. Questo darà alla pelle un sano splendore di giovinezza.
esercizi di collo e fronte
Per ottenere il risultato, questi esercizi devono essere eseguiti almeno cinque volte a settimana:
Sdraiati sul letto con la testa appesa al bordo. Solleva lentamente la testa finché il mento non tocca il petto, rimani per dieci secondi. Quindi abbassalo altrettanto lentamente. Questo esercizio aiuta a rafforzare i muscoli del collo.
Per ammorbidire la fronte, sedersi comodamente e posizionare le dita sulla linea di crescita dei capelli su entrambi i lati della fronte. Applicare il muscolo per abbassare il più possibile le sopracciglia. Rimanere in questa posizione cinque volte dieci secondi, alternando la tensione con il rilassamento.
esercizi di mascella e mento