• Главная
  • ЛЕНТА НОВОСТЕЙ
  • АРХИВ НОВОСТЕЙ
  • Показы мод
  • Выставки
  • Тренинги и семинары
  • Реклама
  • Контакты
  • RSS feed
  • Издается с 17 октября 2006 года

  • Qual è il metodo di depilazione più comodo ed efficace?
    Опубликовано: 2023-09-01 20:10:04

    La cura di sé è il passatempo preferito di molte ragazze, pronte a trascorrere ore nei saloni di bellezza. Tuttavia, c'è un altro piacere che le donne amano concedersi: i dolci. Nell'Antico Oriente, le donne intelligenti trovarono il modo di combinare queste due passioni: nacque così lo shugaring, un metodo moderno e popolare di rimozione dei peli. La base di questa tecnica è lo zucchero, chiamato popolarmente "cera dolce". Si tratta esattamente della stessa composizione dolce che potremmo aver cucinato durante l'infanzia.

    Lo shugaring ha molto in comune con la ceretta e l'epilazione con fitosmallow, ma presenta una serie di vantaggi rispetto ad esse:

    Naturalezza.

    La miscela dello shugaring è completamente naturale e può addirittura avere un effetto positivo sulla pelle. Non contiene additivi chimici o allergeni, il che rende questo metodo meno traumatico per la pelle dopo la procedura.

    Rimozione dei peli corti.

    La miscela di shugaring ha un'elevata viscosità, che consente di rimuovere anche i peli di 2-3 mm di lunghezza. Ciò rende questo metodo conveniente per l'estate, in quanto non è necessario far crescere i peli prima della procedura, come invece è richiesto per la ceretta. Inoltre, lo shugaring aiuta a prevenire i peli incarniti perché rimuove anche le cellule morte della pelle, agendo come uno scrub.

    Idratazione della pelle.

    La miscela di shugaring contiene vitamine naturali che ammorbidiscono e migliorano le condizioni della pelle. Per esempio, il succo di limone contenuto nella miscela aiuta a ridurre l'infiammazione, ad asciugare la pelle e a rendere meno evidenti le macchie dell'età.

    Nessun rischio di ustioni.

    La miscela viene applicata sulla pelle quando si è raffreddata e non è più calda. Questo rende la procedura indolore e sicura per la pelle.

    Effetto duraturo.

    Grazie alla sua forte adesione al pelo, lo shugaring rimuove il pelo dalla radice senza spezzarlo. Pertanto, il risultato di questa epilazione rimane più a lungo rispetto alla ceretta o alla depilazione con fitosmolo.

    Adatto a tutti.

    Lo shugaring è adatto anche a chi soffre di allergie, capillari dilatati o vene varicose.

    Tecnica dello shugaring

    Mescolare la composizione e impastarla tra le mani in modo che diventi una massa bianca e morbida.

    Formare una pallina di impasto e applicarla sulla pelle, quindi strapparla con decisione in direzione della crescita dei peli. Ripetere l'operazione su ogni zona della pelle per rimuovere tutti i peli.

    Lavare i residui della miscela dal corpo con acqua calda o con un nuovo pezzo di miscela.

    Preparazione e cura

    Prima del trattamento:

    Esfoliare 2 giorni prima della ceretta per preparare la pelle.

    Lavare e vaporizzare la pelle prima di iniziare la procedura.

    Non utilizzare creme o deodoranti sulla zona da depilare.

    Dopo la procedura:

    Evitare l'esposizione al calore delle zone trattate (acqua calda, sole) subito dopo la ceretta.

    Evitare il surriscaldamento e l'affaticamento dopo la procedura.

    Dopo 2-3 giorni, effettuare l'esfoliazione e ripeterla ogni 2-3 giorni.

    La ceretta è un metodo efficace per rimuovere i peli superflui, adatto a diverse zone del corpo, compresa la zona bikini profonda. Questa procedura può essere eseguita sia in un salone che a casa, risparmiando denaro e ottenendo una pelle liscia a lungo.



    Внимание!!! При перепечатке авторских материалов с Pannochka.net активная ссылка (не закрытая в теги noindex или nofollow, а именно открытая!!!) на портал "Издание для девушек и женщин от 14 до 35 лет Pannochka.net" обязательна.


    E-mail:
    info@pannochka.net
    При использовании материалов сайта в печатном или электронном виде активная ссылка на pannochka.net обязательна.