• Главная
  • ЛЕНТА НОВОСТЕЙ
  • АРХИВ НОВОСТЕЙ
  • Показы мод
  • Выставки
  • Тренинги и семинары
  • Реклама
  • Контакты
  • RSS feed
  • Издается с 17 октября 2006 года

  • Come ringiovanire la pelle del viso e i capelli con la pappa reale delle api
    Опубликовано: 2023-10-03 20:10:24

    L'apicoltura non ci regala solo miele e cera, ma anche prodotti unici che possono renderci più giovani e belli. Uno di questi doni preziosi è la pappa reale, che ha molte proprietà benefiche per la pelle del viso e i capelli. In questo articolo vi spiegheremo in dettaglio come utilizzarla per un efficace ringiovanimento.

    Pappa reale: il segreto della giovinezza

    La pappa reale è un prodotto che viene prodotto dalle api ed è destinato a nutrire le madri. È ricca di vitamine, minerali e sostanze biologicamente attive che aiutano a rafforzare e ringiovanire la pelle. Per preparare una maschera per il viso alla pappa reale sono necessari: 100 ml di pappa reale, 100 ml di miele (preriscaldato) e 20 ml di decotto di successione (in infusione per un giorno).

    Maschera per il viso: i passi per la giovinezza

    Per preparare questa straordinaria maschera, mescolare accuratamente ma delicatamente tutti gli ingredienti fino a formare una massa omogenea. Lasciare raffreddare il composto a temperatura ambiente e applicarlo su viso e collo, evitando il contorno occhi. Dopo 15 minuti, lavare la maschera con acqua tiepida. Si consiglia di eseguire questa procedura due o tre volte alla settimana, preferibilmente prima di andare a letto. Il vostro viso vi sarà grato per queste cure e manterrà la sua giovinezza per gli anni a venire.

    Lucentezza e salute dei capelli: ricetta con la pappa reale

    Ma la pappa reale non solo dona giovinezza alla pelle del viso, ma contribuisce anche alla salute e alla bellezza dei capelli. Per rivitalizzarli e donare loro lucentezza, aggiungete un po' di pappa reale alla vostra maschera per capelli abituale. Questo prodotto naturale aiuterà a ricostruire la struttura dei capelli e a donare loro lucentezza.

    Completamento: la via della natura per la giovinezza

    L'uso della pappa reale per la cura della pelle del viso e dei capelli è un metodo naturale di ringiovanimento che non richiede trattamenti e prodotti costosi. La ricchezza di vitamine e minerali la rende un assistente indispensabile per il rafforzamento e la bellezza di pelle e capelli. Lasciatevi dunque sperimentare questo straordinario prodotto della natura e godetevi i risultati!



    Внимание!!! При перепечатке авторских материалов с Pannochka.net активная ссылка (не закрытая в теги noindex или nofollow, а именно открытая!!!) на портал "Издание для девушек и женщин от 14 до 35 лет Pannochka.net" обязательна.


    E-mail:
    info@pannochka.net
    При использовании материалов сайта в печатном или электронном виде активная ссылка на pannochka.net обязательна.