• Главная
  • ЛЕНТА НОВОСТЕЙ
  • АРХИВ НОВОСТЕЙ
  • Показы мод
  • Выставки
  • Тренинги и семинары
  • Реклама
  • Контакты
  • RSS feed
  • Издается с 17 октября 2006 года

  • Film alimentare per la perdita di peso
    Опубликовано: 2023-10-19 20:10:58

    Se avete esaurito molti metodi per ridurre i chili in eccesso, ma non avete ottenuto i risultati desiderati, può valere la pena di provare il food film wrapping. Questo metodo per combattere la cellulite e i chili di troppo è considerato abbastanza efficace e può essere un ottimo modo per rafforzare il corpo e ringiovanire la pelle. Nel processo di avvolgimento con una speciale pellicola, si crea un effetto serra che contribuisce all'efficace azione delle sostanze utili sui tessuti molli. Questo permette di risolvere molti problemi estetici.

    Come risultato di questa procedura, le ghiandole sebacee diventano più attive, il che contribuisce alla normalizzazione del metabolismo e all'eliminazione di tossine e tossine. I depositi di cellulite si riducono, contribuendo alla perdita di peso complessiva.

    Raccomandazioni generali per gli impacchi

    L'impacco di pellicola alimentare per la perdita di peso non è una procedura troppo complicata e lunga che può essere eseguita a casa. Tuttavia, è necessario seguire alcune regole per ottenere i migliori risultati.

    Se si soffre di vene varicose, problemi di pelle o allergie, si consiglia di consultare un medico prima di iniziare gli impacchi.

    Prima di iniziare la procedura, è necessario pulire la pelle con uno scrub. Come base per lo scrub si possono usare sale marino e alghe. Sotto il massaggio delle aree problematiche, la pelle si riscalda e si pulisce, favorendo un migliore assorbimento delle sostanze utili.

    La miscela che si prepara per l'impacco deve essere omogenea. Macinare accuratamente tutti i componenti e mescolarli nel processo di preparazione.

    Dopo aver applicato la miscela sulle aree problematiche, queste devono essere avvolte con una pellicola di cellophane. Avvolgetevi quindi in una coperta calda e rilassatevi, godendovi il processo.

    Al termine della procedura (la cui durata dipende dalla composizione scelta), si consiglia di togliere con cura i residui della maschera con l'aiuto di tovaglioli o di un tovagliolo di carta. A questo punto si può fare una doccia o un bagno con sale marino e poi applicare una crema anticellulite.

    Il ciclo di impacchi di pellicola alimentare per la perdita di peso è di solito di circa 10 procedure. Si consiglia di effettuare gli impacchi alternandoli a intervalli di 2 giorni.

    Mezzi per gli impacchi

    Uno dei componenti di base più adatti per gli impacchi è il miele fresco naturale. Questo prodotto è ampiamente utilizzato nella medicina tradizionale e popolare ed è presente anche in molti cosmetici moderni. Il miele ha molte proprietà benefiche, tra cui la rimozione di tossine e tossine, la pulizia profonda della pelle, l'accelerazione del metabolismo, la saturazione della pelle con sostanze utili, il miglioramento del flusso sanguigno, la riduzione dell'infiammazione, un effetto positivo sulla respirazione interna dei tessuti molli, la levigazione della pelle, il ringiovanimento e il riassorbimento dei difetti dei tessuti molli.

    Le ricette più efficaci per gli impacchi

    Impacco ordinario al miele: scaldare il miele naturale a bagnomaria e applicarlo sulle zone problematiche. Il miele deve essere applicato dall'alto verso il basso con movimenti di massaggio. Poi avvolgetevi in una pellicola di cellophane, avvolgetevi in una coperta e rilassatevi per circa 40 minuti.

    Impacco con senape e miele: mescolare senape in polvere e miele naturale (preriscaldato a bagnomaria) in un rapporto di 1:2. Applicare sulle zone problematiche, avvolgere con una coperta e rilassarsi per circa 40 minuti. Applicare sulle aree problematiche, avvolgere con una pellicola e una coperta e lasciare agire per 30 minuti. Durante la procedura si può avvertire una sensazione di bruciore, che indica l'azione del rimedio. In caso di forte disagio, lavare via la composizione. Ricordare che la procedura deve dare sensazioni piacevoli. Una forte sensazione di bruciore indica solitamente una quantità eccessiva di senape o un'allergia ad essa.

     



    Внимание!!! При перепечатке авторских материалов с Pannochka.net активная ссылка (не закрытая в теги noindex или nofollow, а именно открытая!!!) на портал "Издание для девушек и женщин от 14 до 35 лет Pannochka.net" обязательна.


    E-mail:
    info@pannochka.net
    При использовании материалов сайта в печатном или электронном виде активная ссылка на pannochka.net обязательна.